Pubblicità

La data è conosciuta da tempo, giovedì 29 novembre esce in moltissime sale cinematografiche della penisola il nuovo film di Leonardo Pieraccioni dal titolo “Se Son Rose…”. Il film è stato presentato in anteprima alla stampa lunedì 26 novembre al Cinema Adriano di Roma, dove l’attore e regista ha esordito dedicando un affettuoso saluto al compianto Bernardo Bertolucci, maestro del cinema italiano scomparso da poche ore.

Ricordiamo il cast del film è composto da Leonardo Pieraccioni, Michela Andreozzi, Elena Cucci, Caterina Murino, Claudia Pandolfi, Gabriella Pession, Mariasole Pollio e Antonia Truppo con Nunzia Schiano, Sergio Pierattini e con Gianluca Guidi

Questo film, per il Mugello, ha un sapore diverso dalle altre sue produzioni. Molte scene sono state girate nel nostro territorio,  oltre al fatto che diversi Mugellani hanno partecipato come comparse nel film. Sicuramente sarà un ottimo biglietto da visita per promuovere ancora di più la bellezza del nostro territorio.

In attesa di vedere il film comodamente seduti nel vostro cinema preferito vi doniamo alcune pillole video tratte dal film:

CLIP – LEONARDO E SIRI

CLIP – LEONARDO E GINORA

CLIP – LEONARDO E ANGELICA

CLIP – LEONARDO ED ELETTRA

CLIP – LEONARDO E LA SIGNORA COSCIA

CLIP – LEONARDO E YOLANDA

 

Pubblicità
Condividi
Responsabile del quotidiano online OK!Mugello.it, attualmente Project Manager presso Sindimedia Srl. Esperto in comunicazione digitale e delle tematiche relative alla Green Economy, sviluppo sostenibile. Solution manager e consulente per aziende. Ideatore e creativo per progetti di comunicazione online.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.