Pubblicità

Sieci nuovamente presa di mira dai ladri.

Il periodo di quiete dopo i numerosi furti avvenuti in località Sieci nel Comune di Pontassieve a danno dei privati negli scorsi mesi è stato nuovamente interrotto. Questa volta ad essere sotto il mirino dei malviventi c’è un esercizio pubblico: Il punto vendita “Trony”. Il negozio, noto marchio di vendita di elettronica e elettrodomestica in tutta Italia, è situato in Via Aretina.

Il furto è avvenuto nella notte fra Venerdì 1 marzo e Sabato 2 marzo, alle ore 4 circa. I ladri sono riusciti ad accedere, nonostante i numerosi sistemi di allarme e di vigilanza, all’interno del negozio ed uscirne in soli 7 minuti con un ricco bottino. La refurtiva, come confermato dai Carabinieri di Pontassieve, conta di numerosi cellulari.

Le autorità sono ancora sulle tracce dei malviventi.

Pubblicità
Condividi
Determinata, realista e ambiziosa. Amo il settore del giornalismo per il quale sto studiando all'Università di Scienze Politiche "Cesare Alfieri" di Firenze con ramo in "Studi in Comunicazione". Sono redattrice della rivista "Edera: La Cultura Cresce ovunque" mensile cartaceo per ragazzi ideato, realizzato e distribuito nelle edicole da un gruppo di ragazzi fiorentini. Sono anche responsabile stampa della squadra di calcio femminile Vigor CF, con sede a Rignano sull'Arno. Sono appassionata di fotografia ed il mio sogno nel cassetto è quello di lavorare un giorno in radio e/o in televisione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.