Pubblicità

NOTIZIA FLASH – Ore. 12.00: Due soggetti, verosimilmente italiani sui 35-40 anni, travisati con passamontagna, di cui uno armato di pistola, hanno effettuato una rapina all’ufficio postale di Santa Brigida nel Comune di Pontassieve per poi fuggire con una Bmw grigia.Fortunatamente il bottino sembrerebbe di un valore inferiore a 500 euro.

Le indagini dei Carabinieri sono in corso. Secondo le prime indescrizioni l’ autovettura utilizzata per la fuga sarebbe stata trovata bruciata tra Vaglia e Fiesole. L’auto, probabilmente asportata da Firenze, non sarebbe ancora stata denunciata.

Ore: 13.00. I vigili del fuoco del comando di Firenze confermano l’intervento  per autovettura in fiamme fra i comuni di Vaglia e Fiesole. Si tratterebbe dell’auto utilizzata dai ladri per la fuga. Sul posto presenti ancora i Carabinieri per le indagini.

Notizia in corso di aggiornamento…

Pubblicità
Condividi
Determinata, realista e ambiziosa. Amo il settore del giornalismo per il quale sto studiando all'Università di Scienze Politiche "Cesare Alfieri" di Firenze con ramo in "Studi in Comunicazione". Sono redattrice della rivista "Edera: La Cultura Cresce ovunque" mensile cartaceo per ragazzi ideato, realizzato e distribuito nelle edicole da un gruppo di ragazzi fiorentini. Sono anche responsabile stampa della squadra di calcio femminile Vigor CF, con sede a Rignano sull'Arno. Sono appassionata di fotografia ed il mio sogno nel cassetto è quello di lavorare un giorno in radio e/o in televisione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.