Pubblicità

Venerdì 18 gennaio alle ore 21.00 presso la Casa del Popolo di Rufina l’Associazione politico-civica “RufinaCheVerrà, in occasione dell’iniziativa pubblica “Una proposta civica per Rufina” presenterà il candidato Sindaco per le prossime elezioni amministrative.

Queste le dichiarazioni del Presidente dell’associazione Daniele Venturi:

“La serata sarà una nuova occasione con cui ci confronteremo con le persone sui temi della nostra comunità, offrendo le nostre idee e gli spunti con cui concorreremo come lista civica alle elezioni comunali 2019. Sarà quindi l’occasione della presentazione del nostro candidato Sindaco con il quale realizzeremo il programma che costruiremo assieme ai cittadini. Siamo molto determinati, forti dell’incoraggiamento ricevuto proprio dalle tante persone che di volta in volta, con le numerose iniziative politiche, abbiamo coinvolto sulle questioni più importanti del nostro territorio”

Pubblicità
Condividi
Determinata, realista e ambiziosa. Amo il settore del giornalismo per il quale sto studiando all'Università di Scienze Politiche "Cesare Alfieri" di Firenze con ramo in "Studi in Comunicazione". Sono redattrice della rivista "Edera: La Cultura Cresce ovunque" mensile cartaceo per ragazzi ideato, realizzato e distribuito nelle edicole da un gruppo di ragazzi fiorentini. Sono anche responsabile stampa della squadra di calcio femminile Vigor CF, con sede a Rignano sull'Arno. Sono appassionata di fotografia ed il mio sogno nel cassetto è quello di lavorare un giorno in radio e/o in televisione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.