Pubblicità

Aggiornamento delle ore 11.00: A differenza delle prime segnalazioni ricevute abbiamo  solo adesso conferma del numero di vetture realmente coinvolte che ammonterebbero a 7; l’Alfa nera e la Citroen bianca risulterebbero quelle con i danni maggiori.

Secondo le prime ricostruzioni si tratterebbe di un tamponamento a catena presumibilmente dovuto alla presenza di ghiaccio su strada. Una donna di anni 48 è stata trasportata all’ospedale di Santa Maria Annunziata in codice giallo ma secondo le prime notizie risulterebbe non grave.

NOTIZIA FLASH – Ore 9.00: Alle ore 7.30 circa si è verificato alla curva ad S a Pian dell’Isola un incidente che ha visto coinvolte due auto.

Le vetture ,una Alfa nera ed una Citroen C3 bianca, hanno impattato presumibilmente in direzione contraria in quanto i cofani di entrambe le macchine secondo un lettore risulterebbero distrutti. A causa dell’impatto l’Alfa si sarebbe poi scontrata contro la protezione di sicurezza ‘Guard rail’.

Sul posto subito giunti i Vigili urbani. Le vetture sarebbero già state rimosse. Ancora in corso gli accertamenti in merito alle cause dell’incidente. Vi terremo aggiornati in merito ad eventuali aggiornamenti sulle condizioni dei passeggeri delle vetture.

N.b. Foto di repertorio

Pubblicità
Condividi
Determinata, realista e ambiziosa. Amo il settore del giornalismo per il quale sto studiando all'Università di Scienze Politiche "Cesare Alfieri" di Firenze con ramo in "Studi in Comunicazione". Sono redattrice della rivista "Edera: La Cultura Cresce ovunque" mensile cartaceo per ragazzi ideato, realizzato e distribuito nelle edicole da un gruppo di ragazzi fiorentini. Sono anche responsabile stampa della squadra di calcio femminile Vigor CF, con sede a Rignano sull'Arno. Sono appassionata di fotografia ed il mio sogno nel cassetto è quello di lavorare un giorno in radio e/o in televisione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.