Foto di archivio
Pubblicità

Aggiornamento delle ore 17.46: Secondo le ultime informazioni ricevute si tratterebbe di un caso di morte naturale all’interno di immobile utilizzato dal custode della Cava di Galardo.

Conoscenti dell’uomo deceduto non avendo notizie di questo da qualche giorno avrebbero lanciato l’allarme e la richiesta di soccorso a persona. L’uomo, che al momento della morte si trovava all’interno di una sorta di baracca all’interno di un appezzamento di terreno usualmente utilizzato dal custode della cava di Galardo, sarebbe stato trovato dai Vigili del Fuoco privo di vita. Resta ancora ignota l’identità dell’uomo deceduto.

NOTIZIA FLASH – Ore 16.00: I Vigili del Fuoco del Comando di Firenze distaccamento di Pontassieve sono intervenuti presso la cava di Galardo, in Loc. San Eustachio in Acone, per soccorso a persona.
All’interno del container utilizzato dal custode è stato trovato il corpo di un uomo, per il quale il personale sanitario del 118 ha constatato il decesso.
Sul posto anche i Carabinieri.

Notizia in corso di aggiornamento…

Pubblicità
Condividi
Determinata, realista e ambiziosa. Amo il settore del giornalismo per il quale sto studiando all'Università di Scienze Politiche "Cesare Alfieri" di Firenze con ramo in "Studi in Comunicazione". Sono redattrice della rivista "Edera: La Cultura Cresce ovunque" mensile cartaceo per ragazzi ideato, realizzato e distribuito nelle edicole da un gruppo di ragazzi fiorentini. Sono anche responsabile stampa della squadra di calcio femminile Vigor CF, con sede a Rignano sull'Arno. Sono appassionata di fotografia ed il mio sogno nel cassetto è quello di lavorare un giorno in radio e/o in televisione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.