Pubblicità

Si è verificato questa mattina alle ore 8.30 a Pontassieve in Via Pier Paolo Pasolini un infortunio sul lavoro.

Secondo la ricostruzione fornita a Ok!Mugello dalla Polizia municipale di Pontassieve un uomo di 60 anni sarebbe scivolato scaricando delle longarine da un camion urtando fortemente la testa contro l’asfalto. L’incidente, che inizialmente sembrava molto più grave, ha richiesto subito l’intervento dell’elisoccorso Pegaso,che poi fortunatamente non è dovuto intervenire, e dell’automedica. L’uomo è stato trasportato dal 118 con codice 2 nel pronto soccorso dell’ospedale di Santa Maria Annunziata nel comune di Bagno a Ripoli. Sul luogo dell’incidente è intervenuta anche una pattuglia della polizia locale e una del comando dei Carabinieri di Pontassieve.

Tutto sembrerebbe essersi risolto nel migliore dei modi anche grazie al pronto intervento di un residente della via dove l’incidente è avvenuto. L’uomo,infatti, sarebbe un esperto del settore della sicurezza sul lavoro che , oltre ad offrire il proprio aiuto, ha permesso un rapido coordinamento con colleghi della zona del Valdarno. Questi sarebbero intervenuti redigendo una relazione sull’incidente che sarà disponibile nei prossimi giorni.

Pubblicità
Condividi
Determinata, realista e ambiziosa. Amo il settore del giornalismo per il quale sto studiando all'Università di Scienze Politiche "Cesare Alfieri" di Firenze con ramo in "Studi in Comunicazione". Sono redattrice della rivista "Edera: La Cultura Cresce ovunque" mensile cartaceo per ragazzi ideato, realizzato e distribuito nelle edicole da un gruppo di ragazzi fiorentini. Sono anche responsabile stampa della squadra di calcio femminile Vigor CF, con sede a Rignano sull'Arno. Sono appassionata di fotografia ed il mio sogno nel cassetto è quello di lavorare un giorno in radio e/o in televisione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.