Pubblicità

Evento politicamente storico. A Marradi, Fratelli d’Italia entra in consiglio comunale con l’elezione di Alessandro Brasino, quarantenne nato a Faenza nel marzo del 1978 (Vedi tutti i risultati delle elezioni comunale 2018 a Marradi  ).

“Fratelli d’Italia saluta con orgoglio l’elezione del proprio rappresentante, Alessandro Brasino, in consiglio comunale a Marradi eletto con la lista SiAmo Marradi” – lo dichiara il presidente provinciale di Fratelli d’Italia Firenze Claudio Gemelli – “Brasino ha dimostrato di saper entrare in sintonia con il territorio ed i cittadini di Marradi. Ha incentrato la sua Campagna sui temi cari alla destra avanzando proposte che andassero a valorizzare il territorio in cui egli vive. Per questo è stato premiato con il consenso degli elettori, che gli consentirà di svolgere il ruolo dell’opposizione con la stessa decisione con cui ha condotto la propria campagna elettorale.  Sin da subito inizierà a collaborare con i rappresentanti di Fratelli d’Italia nel Mugello e con il coordinamento provinciale. A lui gli auguri di un buon lavoro.”

Il neo eletto Alessandro Brasino ringraziando afferma: “Ringrazio gli elettori di Marradi che mi hanno concesso questa opportunità di rappresentarli in consiglio comunale. La mia sarà una opposizione seria ed inflessibile quando necessario, ma sicuramente costruttiva nell’interesse superiore della nostra comunità.”

Oltre che da Gemelli, a Brasino sono arrivate le congratulazioni da parte della rappresentante di Fratelli d’Italia nel Mugello, Caterina Coralli e dall’on. Giovanni Donzelli che lo ha chiamato personalmente.

 

 

Pubblicità
Condividi

Commenta l'articolo, scrivi qui!