Pubblicità

Questa mattina intorno alle 8 in località Colombaiotto nel Comune di Pontassieve si è verificato un incidente stradale che ha visto coinvolte due autovetture. Questo ha avuto luogo davanti al Vivaio Guidotti, poche centinaia di metri prima della rotonda di Pontassieve. Sul posto Vigili del Fuoco, 118 e pattuglie della Polizia municipale.

Rilevanti i danni alle autovetture; che per un momento hanno destato sospetto che l’incidente avrebbe avuto conseguenze ben più gravi. Una monovolume nera si è completamente capovolta  mentre la Panda a causa dell’impatto è rimasta su un fianco. Per quanto riguarda i conducenti delle due autovetture, vista la tipologia di incidente l’ambulanza per uno dei due passeggeri sarebbe giunta in codice rosso. L’ uomo,di anni 56, è stato trasportato all’ospedale di Santa Maria Annunziata ma secondo le prime indiscrezioni sembrerebbe comunque, per fortuna, che le sue condizioni non siano gravi. La seconda conducente, invece,  sarebbe una ragazza di 20 anni. Anch’essa è stata trasportata al Pronto Soccorso di Santa Maria Annunziata ma con codice giallo.

Notevoli i disagi alla circolazione. Via Aretina è stata chiusa per diverso tempo in entrambe i sensi di marcia per permettere le operazioni di messa in sicurezza delle autovetture. Al termine dell’intervento la strada è stata subito riaperta in entrambe i sensi di marcia permettendo al traffico formatosi in direzione Firenze ed in direzione Pontassieve di defluire.

Foto presa dai Social

Pubblicità
Condividi
Determinata, realista e ambiziosa. Amo il settore del giornalismo per il quale sto studiando all'Università di Scienze Politiche "Cesare Alfieri" di Firenze con ramo in "Studi in Comunicazione". Sono redattrice della rivista "Edera: La Cultura Cresce ovunque" mensile cartaceo per ragazzi ideato, realizzato e distribuito nelle edicole da un gruppo di ragazzi fiorentini. Sono anche responsabile stampa della squadra di calcio femminile Vigor CF, con sede a Rignano sull'Arno. Sono appassionata di fotografia ed il mio sogno nel cassetto è quello di lavorare un giorno in radio e/o in televisione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.