Pubblicità

“I colori delle stelle” e il “Movimento solidale” domenica scorsa 10 febbraio 2019 hanno organizzato per i ragazzi disabili un’altra giornata particolare: il “Carnevale in maschera”. Operatori, genitori e ragazzi tutti in maschera al Circolo MCL di San Piero a Sieve (Salone Mediceo) che gli organizzatori ringraziano, in quanto il consiglio del circolo stesso, ha offerto gratuitamente i locali. Oltre che Vittoria la “truccabimbi”.

Dopo che le due associazioni avevano offerto alcuni giorni addietro a Villa Aurora (www.villaaurora.it) nel Comune di Scarperia e San Piero, una giornata particolare ai ragazzi e le ragazze del “Delphino” e “Indaco”.  Infatti ha avuto luogo la “5° Giornata simpaticamente insieme”, grazie anche ai ricavi nella maggior parte della vendita del libro “Bentornate a casa” (“Bentornate a casa” è … diventato un libro“) prima mostra solidale nel periodo di Natale 2017 di “cartoline viaggiate e non”, diventata poi un libro a cura di Franco Gradilone. Con il Patrocinio del Comune di Scarperia e San Piero, con il supporto artistico dell’Associazione Culturale “I colori delle stelle” e la Direzione Artistica del “Movimento solidale” di Scarperia e San Piero a Sieve del quale lo stesso Franco Gradilone è deus ex machina.

“I volontari e i rappresentanti dell’associazione culturale “I colori delle stelle” e del “Movimento solidale” di Scarperia e San Piero a Sieve – come ribadisce Franco Gradilone – ringraziano questi ragazzi per avergli fatto passare ancora una indimenticabile giornata, ricca di emozioni in maschera naturalmente”

I volontari sono già pronti per il prossimo evento ….  a breve

Pubblicità
Condividi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.