Pubblicità

“Continuiamo con la nostra piccola rassegna a Vaglia – dichiarano Francesca Palli e Riccardo Arrighetti, organizzatori della rassegna – il 12 Gennaio serata di inaugurazione con cabaret e presentazione della rassegna. Ospiti gli attori che parteciperanno. Il 27 gennaio , giornata della memoria, presenteremo uno spettacolo al quale teniamo moltissimo e che speriamo tu possa vedere. Si tratta di ‘Il viaggio verso la libertà’. Un percorso di storie , racconti letti e interpretati, tanta musica e video e documentari anche storici. Hanno partecipato alla realizzazione tre gruppi. Due compagnie teatrali la nuova compagnia e gli strani tipi e una band musicale i Solopaca. Abbiamo debuttato alla casa del popolo di Quinto alto Sesto Fiorentino, con molta emozione e entusiasmo di chi c’era a vedere lo spettacolo.”

Il vicesindaco di Sesto Fiorentino Damiano Sforzi ha scritto cose molto belle … (…) “Siete state/i bravissime/i. Finalmente qualcuno che usa parole e musica con intelligenza e ricerca per ricordare chi ha dato dignità e speranza al mondo pagando con la vita e chi, dall’altra parte, ha seminato soltanto odio e morte. Uno spettacolo di un’attualità assoluta. Grazie!”

Per informazioni e prenotazioni si può scrivere all’indirizzo email: lanuovacompagnia@libero.it  oppure telefonare ai numeri 366 8635590 oppure 333 3221465. Ci si può rivolgere anche al Giornalaio di Pratolino.

Pubblicità
Condividi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.