Pubblicità

L’attore e cabarettista fiorentino, Gaetano Gennai, molto conosciuto e apprezzato in terra Mugellana e non solo, apre il suo canale Youtube e sceglie OK!Mugello per lanciare la sua rubrica settimanale di video interviste ai propri concittadini; ponendo quesiti sui grandi interrogativi della vita, raccogliendo le risposte più inattese, proposte in un originale montaggio curato dal regista Mirko Pieri.

Ogni mercoledì verrà pubblicata una video intervista, consultabile al sito web preparato per l’occasione, raggiungibile all’indirizzo: https://gaetanogennai.okmugello.it

Tutta la redazione di OK!Mugello è orgogliosa di avere tra le proprie fila un professionista dello spettacolo come Gaetano Gennai, attore, comico, cabarettista e soprattutto autore di film e libri. Compagno di avventure televisive e cinematografiche con famosi comici toscani come Pieraccioni, Panariello, Carlo Conti, Graziano Salvadori, Niki Giustini, Cristiano Militello e molti altri.

Iscrivetevi al canale Youtube e seguite OK!Mugello per l’appuntamento settimanale del mercoledì per un nuovo video che potrebbe vedere coinvolto il vostro amico o vicino di casa.

Pubblicità
Condividi
Responsabile del quotidiano online OK!Mugello.it, attualmente Project Manager presso Sindimedia Srl. Esperto in comunicazione digitale e delle tematiche relative alla Green Economy, sviluppo sostenibile. Solution manager e consulente per aziende. Ideatore e creativo per progetti di comunicazione online.

3 Commenti

Commenta l'articolo, scrivi qui!