Pubblicità

Nel pomeriggio di ieri (19 Ottobre 2018) i militari del Comando Compagnia di Pontassieve, con l’ausilio di personale della Compagnia d’Intervento Operativo del 6° Battaglione Toscana, hanno eseguito un servizio di controllo straordinario del territorio che ha interessato i Comuni di Pontassieve, Pelago, Rufina, Londa e San Godenzo lungo le principali arterie stradali, scali ferroviari,parchi pubblici ed i principali luoghi di aggregazione.

Complessivamente sono state identificate 68 persone e controllati 33 veicoli: nel corso dell’attività è stato segnalato quale assuntore di stupefacenti un 29enne trovato in possesso di circa 4 grammi di hashish ed inoltre sanzionato per guida senza patente un 40enne di origine peruviane sorpreso a condurre uno scooter privo di patente poiché mai conseguita. Il motociclo,peraltro, è risultato sprovvisto di copertura assicurativa e dunque è stato sottoposto a sequestro ai fini della confisca.

Elevati anche numerosi verbali per violazioni del Codice della Strada. Nelle prossime settimane verranno attuati altri dispositivi ad ampio raggio soprattutto in chiave preventiva in materia di reati predatori.

Pubblicità
Condividi
Determinata, realista e ambiziosa. Amo il settore del giornalismo per il quale sto studiando all'Università di Scienze Politiche "Cesare Alfieri" di Firenze con ramo in "Studi in Comunicazione". Sono redattrice della rivista "Edera: La Cultura Cresce ovunque" mensile cartaceo per ragazzi ideato, realizzato e distribuito nelle edicole da un gruppo di ragazzi fiorentini. Sono anche responsabile stampa della squadra di calcio femminile Vigor CF, con sede a Rignano sull'Arno. Sono appassionata di fotografia ed il mio sogno nel cassetto è quello di lavorare un giorno in radio e/o in televisione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.