Pubblicità

Nelle serate di Mercoledi 6 e GIovedi 7 febbraio si sono svolte a Dicomano le ultime selezioni della categoria Senior per il Concorso Voci Nuove nell’ambito del Carnevale.

Il concorso, edizione 2013, ha avuto un ottimo successo di partecipanti, i quali si sono “affrontati” durante le varie selezioni che si sono svolte all’interno degli ex macelli. La selezione di mercoledì 6 Febbraio ha visto la partecipazione di Goretti Eleonora, Lapera Gaia in coppia con Annibali Caterina, Pretolani Ilenia, Maionchi Stefano, Caterina Stirparo e Bribani Giulia. Mentre Giovedì 7 si sono presentati Innocenti Piero, Santini Massimo, Amodeo Francesca, Bocci Bonucci Sara, Pollini Sara, Bubici Marco, Cannone Donato.

Tutti i cantanti sono stati giudicati da una giuria qualificata composta da giornalisti, esperti musicali e artisti professionisti, i quali hano votato le performance migliori per  il passaggio alla serata finale che si terrà al Palezzetto dello Sport Sabato 9 febbraio.

L’edizione 2013 del concorso Voci Nuove che ha avuto un supporto fondamentale da parte del Comitato del Carnevale di Dicomano. La regia e organizzazione operativa sono state affidate al trombettista Conti Vinicio, professore di musica presso le scuole media di Dicomano. Affiancato nella conduzione dalla brava cantante Barbara Zamillo (che in apertura della serata si è esibita intonando magistralmente la famosa canzone “New York, New York”). Un plauso anche alle scenografie che hanno adornato il palco e tutta la sala, realizzate dai ragazzi delle scuole medie, proponendo immagini della grande mela.

Appuntamento sabato 9 febbraio per la grande finale che decreterà il vincitore dell’edizione 2013 del Concorso Voci Nuove a Dicomano.

A seguire una sequenza di fotografie dei parte dei cantanti.

Pubblicità
Condividi
Responsabile del quotidiano online OK!Mugello.it, attualmente Project Manager presso Sindimedia Srl. Esperto in comunicazione digitale e delle tematiche relative alla Green Economy, sviluppo sostenibile. Solution manager e consulente per aziende. Ideatore e creativo per progetti di comunicazione online.