Pubblicità

Referendum fusione Dicomano-San Godenzo, seggi aperti 11 e 12 novembre. I cittadini chiamati ad esprimersi, info e orari. Ecco il quesito che troveranno i cittadini:

“Siete favorevoli alla proposta di istituire il Comune di Dicomano e San Godenzo, per fusione dei Comuni di Dicomano e San Godenzo di cui alla proposta di legge n. 291 (Istituzione del Comune di Dicomano e San Godenzo, per fusione dei Comuni di Dicomano e San Godenzo)?”.

La consultazione si terrà nella giornata di domenica 11 novembre dalle ore 8 alle ore 22 e nella giornata di lunedì 12 novembre dalle ore 8 alle ore 15.

Per votare è necessario recarsi ai seggi elettorali muniti di documento di riconoscimento e tessera elettorale (sulla quale si trovano indicati il numero e il luogo della sezione).

Questo l’elenco delle sezioni elettorali aperte a Dicomano:

Sezione n. 1 – Capoluogo Viale Don Bosco Scuole Medie
Sezione n. 2 – Capoluogo Viale Don Bosco Scuole Medie
Sezione n. 3 – Contea San Detole – Via San Biagio Asilo Nido
Sezione n. 4 – Capoluogo Viale Don Bosco Scuole Medie

Altrri seggi saranno naturalmente allestiti a San Godenzo

Per votare occorre presentarsi al seggio con la tessera elettorale ed un documento di riconoscimento (carta di identità, patente o passaporto). Chi ha smarrito o deteriorato la tessera elettorale può richiedere un duplicato presentandosi direttamente all’Ufficio Elettorale munito di documento di riconoscimento. Anche chi ha terminato gli spazi della propria tessera elettorale o non l’ha mai ricevuta può richiederla direttamente all’Ufficio elettorale negli orari di apertura.

Orari apertura Ufficio Elettorale Comune Dicomano (tel. 055 8385429/402)
L’Ufficio Elettorale è aperto al pubblico dal lunedi al sabato dalle ore 08,30 alle ore 12.30, giovedì solo nel pomeriggio dalle 15 alle 18,00. Apertura straordinaria: 9-10 novembre dalle ore 8.00 alle ore 18.00; 11 novembre dalle ore 8.00 alle ore 22.00; 12 novembre dalle ore 8.00 alle ore 15.00.

Altre info qui Link pagina Comune con ulteriori info:

Pubblicità
Condividi

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.