Pubblicità

Più volte, nei mesi e negli anni passati, la redazione di OK!Mugello ha denunciato il degrado del sottopasso che collega Viale della Repubblica a Via Andrea del Castagno (passando sotto ad alcune abiutazioni, valga per tutte il servizio che pubblicammo già nel 2013, clicca qui).

A distanza di anni, dal punto di vista delle condizioni dell’area, poco sembra essere cambiato (come si può vedere dalla foto in apertura di questo nuovo articolo).

Va ricordato che al momento sono in corso le procedure per perfezionare il passaggio della proprietà dell’area dal Comune ai privati (era infatti prevista nel piano delle alienazioni). La proprietà del sito, quindi, sarebbe già stata aggiudicata, anche se non ancora formalizzata. E che, una volta ultimate le procedure, saranno questi a dover garantire un minimo di decoro al sito (sia che venga aperto sia che venga recintato come area privata).

Per il momento però, dicevamo, per quanto può vedere il semplice cittadino poco sembra essere cambiato. Ecco qui sotto l’articolo che pubblicammo nel 2013:

 

 

Borgo e suoi marciapiedi 5. Il sottopasso di viale della Repubblica

 

 

Pubblicità
Condividi
Responsabile del quotidiano online OK!Mugello.it, attualmente Project Manager presso Sindimedia Srl. Esperto in comunicazione digitale e delle tematiche relative alla Green Economy, sviluppo sostenibile. Solution manager e consulente per aziende. Ideatore e creativo per progetti di comunicazione online.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.