Pubblicità

Si è tenuta questa mattina (sabato 12 novembre) a Borgo San Lorenzo la presentazione della 21esima Mostra Mercato del ‘Tartufo Bianco e Nero del Mugello’ e dei ‘Prodotti tipici mugellani e toscani’, che si terrà nel centro storico di Borgo dal 18 al 20 novembre.

Una manifestazione organizzata dall’associazione Tartufai del Mugello e dal comune di Borgo San Lorenzo con la partecipazione di Centro Commerciale Naturale di Borgo, Confesercenti, Cia e Coldiretti.

E un dato importante e di novità di quest’anno è l’importanza data ai prodotti toscani, in modo da creare una vetrina centrata sulla regione e sulle sue eccellenze.

La manifestazione si svolgerà coinvolgendo tutto il centro storico in Piazza Cavour, Via Mazzini e Corso Matteotti. Con mercato agroalimentare e di prodotti locali.

Presente alla presentazione, insieme agli organizzatori, il vicesindaco di Borgo, che ha spiegato come quest’anno la manifestazione sarà tarata sulla dimensione del centro storico e quindi più contenuta e decisamente più vivibile per Borgo.

Manifesto Mostra del Tartufo_2016.cdr

 

Pubblicità
Condividi