Pubblicità

Due giocolieri in mezzo di strada, mentre Pieraccioni percorre su di una vecchia Fiat 850 Corso Matteotti. I due praticamente lo costringono a fermarsi e si esibiscono per lui come se fossero ad un semaforo. Questa in sintesi la scena girata stamani (sabato 21 luglio) nell’angolo tra corso Matteotti e Piazza Garibaldi a borgo san lorenzo, sotto gli sguardi curiosi dei passanti.

Ancora un paio di scene al Teatro Giotto e poi le riprese mugellane del comico fiorentino saranno terminate, dopo aver toccato Borgo centro, Villa pecori Giraldi, la bottega di bilancino, Scarperia e molti altri scorci mugellani.

Leonardo come sempre, nonostante un sole massacrante, si è concesso simpaticamente a quelli che gli hanno chiesto foto ed autografo. Un’equipe di tecnici, direttori della fotografia ed attrezzisti ha stazionato dalle 7 di questa mattina in Piazza del Popolo, allestendo in piazza Garibaldi tutto il necessario per le riprese che andranno a sommarsi alle altre eseguite quasi un mese fa, poi magicamente in 15 minuti sono riusciti a liberare le piazze e lasciando nei passanti tanta curiosità e la soddisfazione di aver passato almeno una mattinata diversa dal solito. L’uscita del film è prevista per novembre 2018.

Pubblicità
Condividi
Attore e scrittore. Cura la rubrica di cultura e spettacoli per il settimanale Il Galletto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.