Lo Schiuma Party di Ronta
Pubblicità

Le foto più belle, realizzate dal fotografo Manuele Mori, dello Schiuma Party che si è tenuto a Ronta sabato 25. Pensavate che a l’estate a Ronta fosse finita ma è appena iniziata anzi … non finisce mai, ricca di appuntamenti firmati dal Comitato San Michele, e non solo, anzi, di volta in volta si avvale della preziosa collaborazione del mondo associazionistico locale e non, per organizzare eventi graditi e voluti dalla comunità. Sicuramente l’estate rontese è, e sarà eletta la più frizzante e viva di tutto il comprensorio.

Sabato 25 agosto 2012 al Campo Sportivo di Ronta è stato di scena il 3° Schiuma Party del Mugello, special edition, con Andrea Cini D-Jeks, organizzato dal Comitato di San Michele, in collaborazione con la ProLoco di Ronta, la Pizzeria Elen Club ’99 e la società sportiva A.S.D. Rontese: un vero bagno di folla.

Sandro Bulletti del Comitato di San Michele di Ronta in merito allo “Schiuma Party”: “il campo sportivo è stato per una sera punto d’incontro per grandi e piccoli della zona anche grazie alla scelta di non far pagare un biglietto d’ingresso. Siamo rimasti molto soddisfatti del clima generale che abbiamo potuto riscontrare durante la serata confermato anche dal fatto che non ci sono stati momenti di criticità nonostante il numero elevato di partecipanti.”

 Aggiunge Matteo Ghitte del Comitato di San Michele di Ronta (Responsabile Staff-Eventi): “Un ringraziamento speciale ad Andrea Cini D-Jeks che tornando a Ronta dopo tanti anni ha collaborato con noi alla riuscita dela serata in un giorno per lui particolare: 40 anni di attività dietro ad una consolle. Un ringraziamento di cuore al vicinato che ci ha sopportati durante la festa e nei giorni di allestimento.

Ottima la collaborazione delle Forze dell’ordine, del Service Audio “Spin 8” di Damiano Cocchi e dello stand gastronomico, che con la loro professionalità hanno contribuito alla riuscita della terza edizione dello Schiuma Party del Mugello.

Un punto interrogativo la nuova location al Campo Sportivo ddi Ronta, per i ragazzi dello staff abituati ad organizzare questo evento presso i locali del Circolo La Terrazza. Ma grazie alla collaborazione con la Pizzeria “Elen Club ‘99” e alla Società sportiva A.S.D. Rontese, sono riusciti anche quest’anno a creare e a gestire un evento che ha avuto come obbiettivo il divertimento e l’unione delle persone”.

Prossimi eventi: VENERDI 31 AGOSTO: TREKKING NOTTURNO. Partenza ore 21.30 dalla Pizzeria “Elen Club ‘99” presso il Campo Sportivo di Ronta. Iscrizione € 5 telefonando allo 055.8403672. Gadget e spaghettata finale per tutti i partecipanti.

DOMENICA 9 SETTEMBRE: PASSEGGIATA GASTRONOMICA dalle ore 12.30 attraverso i 4 rioni di Ronta. Partenza dal piazzale della Stazione. I Ticket per mangiare al costo di € 10 si possono acquistare presso l’Edicola di Ronta.

Ezio Alessio Gensini
Foto: Manuele Mori

 

 

Pubblicità
Condividi