Pubblicità

Questa mattina (giovedì 23 agosto) un lettore ci ha sollecitati ad occuparci dei lavori al piazzale lungo Viale della Resistenza (proprio di fronte all’ingresso della scuola materna). Il lettore, preoccupato, si chiedeva quando tali lavori sarebbero terminati (al momento la zona è ancora occupata da cantiere e mezzi d’opera, nonostante sul cartello di inizio lavori fosse indicata la data del 31 luglio come termine dell’intervento) e in particolare se la zona sarebbe stata ‘pronta’ per l’inizio del nuovo anno scolastico.

Dal Comune, contattati da OK!Mugello, spiegano che la gran parte dei lavori sarebbe già stata svolta e che, al rientro dalle ferie, la ditta esecutrice terminerà l’intervevto, assicurando la piena disponibilità del piazzale in tempo per la ripresa delle lezioni.

Ringraziamo sia il lettore per aver sollevato la questione sia il Comune per la pronta risposta. Naturalmente vigileremo per controllare che davvero l’area sia pronta ed ultimata per settembre. Pronti anche ad accogliere altre segnalazioni sulla qualità dei lavori eseguiti.

Pubblicità
Condividi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.