Pubblicità

Con la speranza che pubblicando la locandina della presentazione del libro di Massimo Biagioni a Prato, (“- Una maestra a colori in un mondo in bianco e nero -”), dove si nota una bella scolaresca della maestra Fiammetta Bonamici Vigiani, non si venga querelati (in tempi in cui si arriva all’assurda e incomprensibile iniziativa di vietare, per la famigerata privacy le foto alle scolaresche) ricordiamo appunto che sabato prossimo 17 marzo 2018, verrà presentato il volume sopra citato di Massimo Biagioni alla Libreria Gori in via Bettino Ricasoli (ore 18,30) a Prato.

Come i lettori, gli amici e gli estimatori di Massimo ricorderanno, il libro fu presentato lo scorso mese nella Saletta “Pio la Torre” a Borgo San Lorenzo (in quello stesso giorno e alla stessa ora a Borgo c’erano sei eventi tutti insieme!!), davanti ad un folto pubblico, ottenendo subito un lusinghiero successo.

Alla presentazione del libro a Prato, interverranno Maria Grazia Ciambellotti, assessore alla Pubblica Istruzione del Comune di Pratoi, Rita Pieri, insegnante, consigliere comunale di Prato, con il coordinamento del giornalista Maurizio Ciampolini. Ovviamente sarà presente l’autore. Dalle colonne di OK!Mugello in auguro all’amico Massimo Biagioni di buon successo.

Foto 1 (in alto): Parte della locandina della presentazione del libro di Massimo Biagioni a Prato.

Foto 2 (qui sopra): Lo scrittore Massimo Biagioni

Pubblicità
Condividi
Redattore . Nato a Borgo San Lorenzo nel 1940; giornalista fin dal 1954; autore di circa diecimila articoli di arte, storia, cultura, folclore, costume, sport, vita sociale, civile, religiosa, politica. Appassionato di storia del Mugello, ha dato alle stampe dodici volumi su Borgo San Lorenzo in particolare e sul Mugello in generale. Detiene in archivio 90 mila immagini, dal 1860, di tutto il territorio.

Commenta l'articolo, scrivi qui!

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.