Pubblicità

Borgo San Lorenzo – Di seguito una lettera arrivata in redazione:

Buongiorno sono la figlia di una signora di 94 anni che abita a RONTA e che paga circa 550 € all’anno di nettezza urbana. Ieri é passata una dipendente Alia per comunicarci che verso fine novembre si DEVE e ripeto DEVE andare di persona o per delega a ritirare i nuovi cassonetti e riportare i vecchi perché sono cambiate alcune regole.
Io ho parlato telefonicamente con questa signora e le ho fatto presente che la mamma vive con la badante la quale naturalmente non può andare a ritirare i cassonetti anche perché non guida, le ho chiesto di farceli consegnare ma dice che il comune di Borgo San Lorenzo ha deciso così cioè che ognuno deve ritirarseli.
Perché il comune di Barberino li consegna? Che si diano d’affare anche a rendere un buon servizio!
Grazie Serenella Doria
P.s
L’altra settimana il vento ci ha portato via il cassonetto dell’organico, Alia ci ha risposto che non ci renderà un’altro cassonetto proprio perché dovranno darci quelli nuovi. Ci dobbiamo tenere in casa l’organico fino a fine novembre? Vergogna!

 

Pubblicità
Condividi

3 Commenti

  1. Diciamo che questo porta a porta che ancora deve iniziare stanno facendo il possibile e l’impossibile per farcelo rimanere poco simpatico per usare un eufemismo..

  2. Questa “chiappa” del porta a porta è fenomenale,le regole del ritiro per chi è fuori da strada comunale sono Pirandelliane.
    La sera bisogna portare i contenitori alla strada comunale dopo le 20 ,quindi si rientra,al mattino ritirare i contenitori altrimenti il vento o altro lu potrebbe danneggiare,quindi riportarli a casa oppure portsrseli dietro tutto il giorno.
    Risultato …..ci fanno un servizio….di aumentare la tassa!
    Ma chi vogliono rincoglionire?Duteglielo
    Natalino

  3. Quanta roba vedro’buttata nei campi sono sicuro gia’con I cassonetti ne vedevo delle belle, continuo a dire quanti sono realmente I cittadini di borgo sono tutti censiti? Chi sono I proprietari degl’immobili chi sono gli affittuari I contratti sono tutti registrati ? Una cosa e’ certa l’aumento tariffe ,lotta alle polveri sottili aumentano I mezzi per la raccolta mah non capisco piu’niente ,ma per me troppa gente a comandare crea ulteriori problemi spero di sbagliarmi e di non sbagliare I giorni dell’umido della carta ecc.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.