Ospedale Borgo San Lorenzo
Pubblicità

Dal prossimo lunedì 18 marzo, per la durata di circa 10 giorni lavorativi, saranno realizzate le opere di messa in sicurezza del giardino, nelle parti dell’ingresso pedonale e delle carrabili interne, del presidio ospedaliero di Borgo San Lorenzo, Viale della Resistenza 60.

Come da programma si interverrà mediante il taglio dei vecchi pini domestici lungo i vialetti, e la piantumazione in altre zone più adatte (la messa a dimora delle nuove piante sarà concentrata nella parte del giardino fronteggiante via Allende, riprendendo la sistemazione a carattere geometrico già esistente) di altrettante nuove giovani alberature.

Al fine di dar luogo ai necessari abbattimenti dei vecchi fusti ed alle relative attività di ripristino della nuova area verde, sono stati programmati percorsi alternativi di transito delle persone e dei mezzi all’interno del presidio. A questo proposito, in maniera da arrecare il minor disagio possibile all’utenza, sarà predisposta apposita segnaletica per garantire lo scorrimento della viabilità senza interruzione dell’attività, ovvero la messa in sicurezza delle zone di cantiere.

Pubblicità
Condividi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.