Pubblicità

rotaract-mugello-passerella0La seconda edizione della sfilata di moda “In Passerella per la solidarietà” viene archiviata con un bel successo di pubblico ed una giornata adatta per stare in compagnia presso l’aviosuperficie Collina. Organizzata dai giovani soci del Rotaract Mugello, che si sono impegnati nell’allestimento di un’iniziativa che potesse coniugare moda,bellezza e solidarietà. Il presidente del sodalizio mugellano, Nicola Ferretti, ha dichiarato che sono stati raccolti 2500 euro da destinare all’associazione “Il Sorriso di Bruna” che li impiegherà per acquisto di materiali per il reparto di oncologia di Borgo San Lorenzo.

Gli aeroplani disposti ordinatamente all’interno dell’hangar, che è stato utilizzato per la sfiltata di moda, hanno formato una perfetta cornice per la riuscita dell’evento. Una passerella che ha visto le affascinanti modelle sfilare con gli abiti di Sport&Co, di Glamour by Casa della Lana e giocare con le essenze della Profumeria Paola. Molti applausi sono stati riservati soprattutto per la genuinità con cui hanno sfilato le baby modelle per i capi d’abbigliamento per bambini.

L’impegno dei giovani del Rotaract è stato ripagato con la riuscita della manifestazione grazie anche al contributo offerto dagli sponsor che si sono prodigati per la riuscita dell’evento. La soddisfazione principale dei ragazzi del Rotaract è sicuramente quella di aver profuso impegno, lavoro e costanza per una piccola goccia di aiuto verso chi, purtroppo, ha estrema necessita.

Foto: Studio Bonon.

Pubblicità
Condividi
Responsabile del quotidiano online OK!Mugello.it, attualmente Project Manager presso Sindimedia Srl. Esperto in comunicazione digitale e delle tematiche relative alla Green Economy, sviluppo sostenibile. Solution manager e consulente per aziende. Ideatore e creativo per progetti di comunicazione online.