Pubblicità

Attimi concitati questo pomeriggio (domenica 18 marzo) dopo le 15:30 a Borgo San Lorenzo, nei pressi del ponte di Sieve. Secondo quanto riferiscono a OK!Mugello i Vigili del Fuoco (intervenuti sul posto insieme a 118 e Carabinieri) un uomo di colore (pare ospite del Villaggio La Brocchi) era sceso fino sul greto del fiume e minacciava di buttarsi in acqua tenendo con sè una bimba piccola.

Per fortuna l’intervento delle forze dell’ordine lo ha fatto desistere dal suo proposito, e la bimba è stata prontamente presa in consegna dai Carabinieri che la hanno poi affidata ai sanitari per i controlli del caso.

Sul gesto e le sue motivazioni indagano i Carabinieri di Borgo che, secondo quanto si apprende, hanno portato in caserma l’uomo (che sarebbe tutt’ora nella caserma di Borgo per cercare di fare luce proprio sulle sue intenzioni).

I pompieri, ci raccontano, una volta arrivati sul posto avevano allertato per precauzione anche il nucleo sommozzatori. Per fortuna però non c’è stato bisogno del loro intervento, e sono statri fatti rientrare. Meglio così.

Pubblicità
Condividi

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.