Pubblicità

Piccolo palco, grandi emozioni. E’ questo lo slogan scelto per le nuove vetrofanie che abbelliscono l’entrata del nuovo spazio artistico borghigiano, Microscena, in via Brocchi al civico 46.

Continua il percorso di crescita di questo “teatro in miniatura”, nato da un’idea di Marco Paoli e sviluppato dall’Associazione LiveArt, che adesso punta a costruire uno spazio in cui fare arte, spaziando dal teatro alla musica, dai reading alla presentazione di libri e mostre temporanee. L’atmosfera intima e il contatto ravvicinato con gli artisti sono gli ingredienti di un successo che sembra solo all’inizio. E con un cartellone che si arricchisce di proposte interessanti e variegate.

Venerdì 15 e sabato 16 febbraio saranno di scena Matteo Lucii e Goffredo Rontini con “Frammenti di Frammenti”, uno spettacolo tratto dal libro di racconti del primo, che vedrà spaziare il duo tra racconti, musica e parole in libertà tratte da una selezione di opere di letteratura contemporanea.

Venerdì 22 e sabato 23 sarà il turno di Antonio Rugani con “Il tabacco fa male” di Anton Cechov, mentre l’1 e il 2 marzo “Smith & Wesson”, una messa in scena tratta dall’omonimo testo di Alessandro Baricco. Nel 1902, alle Cascate del Niagara, un’improbabile coppia, interpretata da Matteo Lucii e da Marco Paoli, incontrerà Rachel Green (Sabrina Mallano), una giovane giornalista che con il suo arrivo darà il via ad un susseguirsi tragicomico di accadimenti per tentare un’esperienza unica che potrebbe cambiar loro la vita.

Uno spettacolo da non perdere e che, come tutte le rappresentazioni di Microscena, visto il ristretto numero di posti disponibili, necessita della prenotazione obbligatoria al 370/3092227. Prima di ogni spettacolo, il cui ingresso è riservato ai soci, sarà offerto un aperitivo di benvenuto per entrare nel piccolo mondo di Microscena, pronti a vivere grandi emozioni!

Pubblicità
Condividi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.