Pubblicità

luca margheri maggio 2014Da Luca Margheri, che è stato candidato alle elezioni amministrative di Borgo San Lorenzo per la lista civica Cambiamo Insieme riceviamo e pubblichiamo questa nota di ringraziamento agli elettori:

Anzitutto un grande grazie a tutti coloro che ci hanno dato la loro fiducia, alle 962 persone che ci hanno votato, e a tutti quelli che hanno visto nella nostra proposta una speranza di vero cambiamento nella conduzione del comune di Borgo San Lorenzo.
La maggioranza dei borghigiani ha pensato diversamente, riconfermando la fiducia alla vecchia coalizione che fin qui ha guidato il nostro paese.

E le elezioni ci hanno assegnato il ruolo dell’opposizione, quella che controlla, che propone alternative, che stimola e critica quando ce n’è bisogno.

Lo faremo con il massimo impegno, con senso di responsabilità, con quelle caratteristiche che avremmo voluto portare nell’amministrazione borghigiana, ascoltando i cittadini, facendoci carico dei problemi e dando comunicazione di quello che accade nel Palazzo, affinché sia possibile una partecipazione più ampia e consapevole.
Essere arrivati terzi, sopravanzando partiti e movimenti ben più strutturati, con una lista formata in un paio di mesi, ci sembra un risultato davvero incoraggiante, che ci spinge ad essere ancor più determinati per rispondere alla fiducia di tutti coloro che ci hanno votato.
Saremo all’opposizione senza pregiudizi, pronti a sostenere le iniziative e le proposte della maggioranza quando ci sembreranno indirizzate al bene comune, pronti a denunciarle e contestarle quando saranno gli esiti di un vecchio modo di fare politica. Capiremo presto, fin dalla nomina della giunta e del presidente del consiglio comunale quale direzione il nuovo sindaco e la maggioranza che lo sostiene vorranno intraprendere.
Per svolgere bene il nostro compito abbiamo bisogno dell’apporto, delle idee, del consiglio di tutti, e in primo luogo di chi ci ha votato. La lista civica “Cambiamo insieme” si sta dando un’organizzazione in modo tale da consentire a tutti coloro che vorranno segnalarci problemi e proposte di poterlo fare.
Per quanto mi riguarda, come consigliere comunale, mi metto a completa disposizione. E già mi sono attivato contattando gli altri eletti dei gruppi di opposizione, per avviare un rapporto di collaborazione che consenta di essere più incisivi ed efficaci.
La via del cambiamento è lunga, e dobbiamo essere perseveranti: se la percorreremo insieme, con intelligenza e costanza, ce la potremo fare. Cambiamo insieme, continuiamo insieme questo impegno.
Per chi volesse contattarmi personalmente il mio cellulare è 338 7160982

Pubblicità
Condividi