cortini2
Pubblicità

cortini2E una delle quattro “professoresse” del programma in onda su Rai 1 condotto da Carlo Conti “L’Eredità”. Eleonora Cortini, 20 anni, di Borgo San Lorenzo seppur giovanissima ha già un importante esperienza nel mondo dello spettacolo.

Nel 2009 ha partecipato alla rassegna “Il Futuro? E’ uno Show” che per molti anni l’agenzia Vegastar di Pistoia ha realizzato a Casciana Terme e proprio nella finale che si è svolta nella cittadina termale Eleonora ha vinto nella categoria “Presentatrici e Show Girl”.

Nel 2010 ha preso nuovamente parte alla rassegna che ha compiuto dieci anni ed ha trovato il consenso da parte della provincia di Pistoia con la realizzazione di diverse serate in tutta la provincia dove Eleonora si è vista anche nelle sue capacità di presentatrice. Nella stagione 2010/2011 ha presentato insieme a Gaetano Gennai il programma “Balla Che Ti Passa” trasmissione andata in onda nelle televisioni del circuito regionale e digitale terrestre. Poi la ribalta nazionale su Rai1.

 

 

cortini3

Ma il suo impegno non si ferma al campo dello spettacolo: Eleonora ha voluto mettere a disposizione il suo tempo per una nobile causa: la donazione del sangue e del plasma. Ed insieme ai volontari dell’AVIS  si è recata presso Centro Trasfusionale dell’Ospedale di Borgo San Lorenzo per lanciare un bel messaggio soprattutto ai giovani: “donare sangue è un gesto stupendo, e bastano 10 minuti per salvare una vita e migliorare la propria”.

 

cortini5

Per tutte le informazioni sulla donazione del sangue e per prenotare una donazione di sangue è possibile contattare l’AVIS al 380-6595043 e visitare il sito www.avisborgosanlorenzo.it. «Un grazie veramente di cuore – sottolineano i volontari AVIS –  a Eleonora per la sua disponibilità a aiutarci in una causa così importante per la salute di chi ha bisogno di sangue e plasma».

Pubblicità
Condividi
Direttore responsabile della testata giornalistica OK!Mugello.