Una delle tante attività al Centro Giovanile del Mugello
Pubblicità

Dopo i tanti consensi di partecipazione ottenuti nelle due passate edizioni, domenica 17 febbraio 2019, la parrocchia di Borgo San Lorenzo insieme all’Unità Pastorale organizzata al Centro Giovanile del Mugello (Santuario del SS. Crocifisso) o per meglio dire ai “salesiani”, una bella giornata denominata “ Insieme Party…amo” per stare insieme in compagnia e in allegria, dove l’amicizia, i sorrisi e la gioia di stare insieme non mancheranno.

Questo il programma della giornata: ore 10:30 S. Messa presso il Santuario del SS. Crocifisso. Dopo la Messa tombola con tanti premi: alle 13:00 pranziamo insieme, quindi Pomeriggio Festa di Carnevale  con canti, balli e musica dal vivo.

I lavori di recupero e ripristino dell’incompiuta al Centro Giovanile del Mugello. Saranno collocate molte attività ludiche, ricreative, sociali, sportive.

Per informazioni rivolgersi a Marisa (338 3207710), Paola (347 9346619). Per chi avesse difficoltà a raggiungere in Centro Giovanile è a vostra disposizione un servizio navetta gratuito. Per motivi di organizzazione chi vuole pranzare insieme  lo deve far sapere alle signore Paola o Marisa  entro e non oltre la giornata di giovedì 14 febbraio 2019.  Chi può si prega di dare una mano..!! Insieme   Party..amo, con disabili e abili. “Non capiremo mai abbastanza quanto bene è capace di fare un sorriso” diceva  Madre Teresa di Calcutta.

Pubblicità
Condividi
Redattore . Nato a Borgo San Lorenzo nel 1940; giornalista fin dal 1954; autore di circa diecimila articoli di arte, storia, cultura, folclore, costume, sport, vita sociale, civile, religiosa, politica. Appassionato di storia del Mugello, ha dato alle stampe dodici volumi su Borgo San Lorenzo in particolare e sul Mugello in generale. Detiene in archivio 90 mila immagini, dal 1860, di tutto il territorio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.