Pubblicità

L’infortunio accaduto venerdì 24 agosto alle 14 in Via del Bagnone a Borgo San Lorenzo (zona artigianale de La Torre, clicca qui per l’articolo di OK!Mugello) è avvenuto all’interno di un capannone dell’azienda produttrice di caffè Mokarico. Secondo quanto si apprende, l’uomo che è rimasto ferito (di una ditta esterna) stava lavorando alla manutenzione di un ‘estrattore di polvere’ collocato sul tetto, quando la copertura si sarebbe rotta e lui è precipitato, facendo un volo di circa sei metri. Al momento in cui è stato soccorso l’uomo sarebbe stato cosciente.

Ricordiamo che si tratta di un uomo di 49 anni, trasportato a Careggi con l’elisoccorso Pegaso e in codice rosso. Sul posto ambulanza della Misericordia di Borgo San Lorenzo, automedica e, appunto, l’elisoccorso.

Pubblicità
Condividi
Responsabile del quotidiano online OK!Mugello.it, attualmente Project Manager presso Sindimedia Srl. Esperto in comunicazione digitale e delle tematiche relative alla Green Economy, sviluppo sostenibile. Solution manager e consulente per aziende. Ideatore e creativo per progetti di comunicazione online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.