Pubblicità

Aggiornamento delle 17 – Nell’incidente sono rimaste coinvolte tre persone. Si tratta di una ragazza di 15 anni e due donne, di 51 e 66 anni. Secondo quantoi riporta il 118 tutti sono stati portati al pronto soccorso dell’ospedale di Borgo San Lorenzo (la 66enne in codice giallo e le altre in codice verde)

Incidente, per fortuna sembra senza gravi conseguenze, e strada bloccata questo pomeriggio (giovedì 6 dicembre) intorno alle 14 sulla strada Faentina nei dintorni di Borgo San Lorenzo (in particolare alla curva di Bossoli).

Come si vede dalla foto due auto si sarebbero scontrate per causa ancora da accertare due auto si sono ‘agganciate’ nel percorrere la curva.

Al momento in cui scriviamo questo articolo non sono ancora arrivate in redazione le informazioni dettagliate da parte del 118. Secondo indiscrezioni, comunque, pare che non ci siano stati (per fortuna) feriti gravi (si parla di un codice giallo). Meglio così

 

Pubblicità
Condividi

1 COMMENTO

  1. Manca la linea di mezzeria, che serve all’automobilista per seguire la giusta traiettoria e percorre al curva in sicurezza, hanno fatto le linee di margine ma non quella centrale, è così lungo tutta la faentina a tratti che si alternano a caso, alcuni con la linea altri no, anche nei rettilinei dove recentemente sono avvenuti dei frontali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.