Pubblicità

Passaggio di testimone per uno dei locali storici di Borgo san Lorenzo, che dall’ex forno Faini in Viale Quattro Novembre, si è appena trasformato in “Desinare Osteria Moderna” ottenendo grandi consensi.

Il locale luminoso e tranquillo propone una cucina di classe con abbinamenti inconsueti che esaltano le doti dello chef.
Una cantina di vini di grande pregio corona il locale sapientemente ristrutturato lasciando intatta l’entrata da “bottega” che lo ha contraddistinto negli anni.

Lo Staff giovane ma con le idee chiare e una buona esperienza nella ristorazione punta sulla qualità e su qualche geniale variazione della nostra cucina tipica.

Le premesse perché questo nuovo locale possa riscuotere i successi che merita ci sono tutte, una cosa è sicura, i piatti sono assolutamente da provare, l’accoglienza è professionale ma amichevole e l’ambiente veramente piacevole quindi, in bocca al lupo a loro e buon appetito a voi!

Pubblicità
Condividi
Attore e scrittore. Cura la rubrica di cultura e spettacoli per il settimanale Il Galletto.

2 Commenti

  1. Dopo aver lavorato per 12 anni come titolare e cuoco dell’Osteria Tirabaralla, veder scritto certe amenità da giornalisti improvvisati mi fa solo sorridere…
    Emanuele Bertini

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.