Beatrice Lelmi in un momento felice
Pubblicità

Per anni è stato il primo sorriso mattutino della Borgo pendolare, il biglietto della Cap, un caffè ed un sorriso che ti metteva dell’umore giusto per affrontare un viaggio in bus ed una giornata lavorativa.

Era così Beatrice, gentile, simpatica e disponibile con chiunque entrasse nel bar-biglietteria della piazzetta del poggio. Beatrice ha staccato il biglietto per il suo ultimo viaggio mercoledi 10 ottobre, troppo, troppo presto rispetto all’orario naturale.

Mi perdonerete se ho voluto mettere questi riferimenti alla biglietteria nella quale tutti l’avevano conosciuta, ma sono sicuro che lei avrebbe apprezzato e spero capisca lo sforzo che devo fare per interpretare i miei sentimenti e quelli di tutti gli amici comuni che mi hanno chiesto di tradurre il loro dolore in queste poche righe che non bastano certo nè a descrivere quanto fosse straordinaria nè quanto ci mancherà.
Vogliamo stringerci intorno alla famiglia ed unirci a loro nel ringraziamento al Reparto di Oncologia e l’Equipe del Dottor Mannocci dell’ospedale di Borgo san Lorenzo.

I funerali si svolgeranno venerdì 12 ottobre alle ore 9,30 nella Pieve di Borgo San Lorenzo

Pubblicità
Condividi
Attore e scrittore. Cura la rubrica di cultura e spettacoli per il settimanale Il Galletto.

7 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.