Pubblicità

La cara amica Rosanna Anselmi Zanieri, vedova dell’altrettanto carissimo ed indimenticabile amico Paolo Zanieri, un vero borghigiano scomparso alcuni anni orsono, si è fatta promotrice di una iniziativa molto bella, molto nobile, di cui noi apprezziamo il gesto.

La professoressa Zanieri, per quasi 30 anni Docente di Educazione Tecnica alla Scuola Media Statale “Giovanni della Casa” di Borgo San Lorenzo dal 1971 al 1999, purtroppo ha avuto il grande dispiacere e il dolore di veder nel tempo scomparire, per malattia o per incidenti, alcuni dei suoi amati allievi.

In loro memoria lunedì 18 marzo 2019, con il pieno beneplacito del pievano don Luciano Marchetti, Rosanna Zanieri farà celebrare una Santa Messa (ore 18:00) presso l’Oratorio di Sant’Omobono. Un gesto ripetiamo molto nobile e dalle colonne di OK!Mugello invitiamo gli amici e gli studenti che hanno avuto come compagni di classe coloro che purtroppo non sono più. 

Pubblicità
Condividi
Redattore . Nato a Borgo San Lorenzo nel 1940; giornalista fin dal 1954; autore di circa diecimila articoli di arte, storia, cultura, folclore, costume, sport, vita sociale, civile, religiosa, politica. Appassionato di storia del Mugello, ha dato alle stampe dodici volumi su Borgo San Lorenzo in particolare e sul Mugello in generale. Detiene in archivio 90 mila immagini, dal 1860, di tutto il territorio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.