Matteo Gozzi e Luca Ferruzzi in una precedente iniziativa
Pubblicità

Si terrà Sabato 23 febbraio alle ore 16.00 presso la Saletta Comunale “Pio La Torre” in via Giotto 17 a Borgo San Lorenzo, un convegno che illustrerà una serie di proposte per il governo del territorio e della città di Borgo San Lorenzo, anche in vista della prossima tornata elettorale, organizzato dalla sezione mugellana della Lega, a cui la popolazione è cordialmente invitata. Ecco la presentazione che riceviamo dalla Lega:

“La Lega intende partecipare, e a pieno titolo”, informa Luca Ferruzzi, portavoce della Lega mugellana “a Borgo così come in diversi altri comuni del Mugello, alle elezioni amministrative di maggio, con proposte concrete in armonia ed in accordo con il comune sentire e con le aspirazioni della popolazione, come i recenti risultati delle amministrative in Abruzzo hanno ampiamente dimostrato”.

L’evento in programmazione per sabato 23 febbraio rappresenta una importante occasione di confronto di idee con i cittadini”, continua Matteo Gozzi, Consigliere Comunale e padrone di casa, “L’incontro servirà a rafforzare la determinazione della Lega a perseguire una strategia di reale cambiamento e rinnovamento della politica mugellana per lo sviluppo della nostra vallata”.

L’evento vedrà la partecipazione del Prof. Mariano Bianca, Ordinario fuori ruolo di Filosofia Teoretica all’Università di Siena, che illustrerà le basi della concezione liberale della società alle quali la Lega, così come altre formazioni politiche alternative al pensiero unico, fa riferimento.

Ferruzzi presenterà una serie di contributi programmatici per il governo di Borgo San Lorenzo che a tali valori si ispirano, relativi a proposte per lo sviluppo economico e la creazione di lavoro, idee nel campo delle infrastrutture e dei trasporti, politiche per l’ambiente ed il territorio, strategie per la legalità e la sicurezza.

Matteo Gozzi infine prospetterà una serie di spunti destinati ad avvicinare ulteriormente l’Amministrazione al cittadino alfine di migliorare i servizi offerti alla collettività ed incrementare la partecipazione attiva alle gestione della cosa pubblica.

Saranno presenti all’evento Bruno Nigro e Alessandro Scipioni, rispettivamente Segretario di Sezione e Segretario Provinciale fiorentino della Lega – Salvini Premier.
“La Lega rivendica oggi”, conclude Nigro, “il proprio ruolo fondamentale nel processo di trasformazione, ormai irreversibile, che sta finalmente attraversando anche il territorio mugellano, troppo a lungo ostaggio di ideologie che per fortuna hanno fatto il loro tempo; in giro si respira aria nuova e diversa, una volontà di cambiamento che avrà finalmente la propria migliore opportunità di esprimersi con le elezioni ormai alle porte”.

Luca Ferruzzi, Portavoce
Lega – Salvini Premier
Sezione “Mugello”

Pubblicità
Condividi

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.