Foto di repertorio
Pubblicità

Aggiornamento delle 18:00 – Sarà trasmesso questa sera (mercoledì 5 dicembre) alle 19 su Rai 3 il servizio realizzato stamani presso la scuola Giotto Ulivi di Borgo San Lorenzo.

Notizia flash – “La grande mobilitazione di studenti, docenti e genitori per la questione onnicomprensivo ha fatto sì che si siano stati puntati i riflettori sul Mugello: stamani (mercoledì 5 dicembre) una troupe di Rai 3 si recherà presso il Giotto ulivi per capire meglio cosa è successo nell’Istituto in questi giorni e perché un altissimo numero di cittadini si è trovato unito nella battaglia promossa innanzitutto dagli studenti, e che grazie alla determinazione di tutti è stata vinta.”

Pubblicità
Condividi
Mi chiamo Viola Arinci, ho 19 anni e abito a Borgo San Lorenzo. Mi sono diplomata nel Luglio del 2018 presso il Liceo Scientifico Giotto Ulivi. Sono sempre stata interessata alla letteratura e al mondo del giornalismo, così ho deciso di portare avanti questa passione iscrivendomi alla facoltà di Lettere Moderne presso l'Università di Firenze. Altre mie passioni sono il canto lirico e il pianoforte.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.