Da sinistra Franca Innocenti Barocchi ( Coordinatrice Provinciale di Azzurro Donna ). Davide Galeotti e Federica Tassini
Pubblicità

Davide Galeotti (coordinatore borghigiano di Forza Italia) annuncia la nomina della coordinatrice comunale di Azzurro Donna, Federica Tassini. E afferma:

È con grande piacere che annuncio la nomina di Federica Tassini a Coordinatore Comunale di Borgo San Lorenzo per Azzurro Donna, l’associazione femminile di Forza Italia.
Di concerto con il coordinamento provinciale , nelle persone del Coordinatore Paolo Giovannini e della Vice-Coordinatrice Silva Gurioli, il sottoscritto e la Coordinatrice Provinciale di Azzurro Donna Franca Innocenti Barocchi ha individuato in Federica la persona più adatta ad organizzare il già nutrito gruppo di militanti donne di Forza Italia Borgo San Lorenzo.
Sono certo che saprà svolgere un buon lavoro, come ha già dimostrato nel suo impegno da militante.
Un grande abbraccio e un grosso in bocca al lupo.

Davide Galeotti , Coordinatore Comunale di Forza Italia Borgo San Lorenzo.

Spiega invece Federica Tassini:

Ringrazio per la nomina, e per la fiducia accordatami, il Coordinamento Provinciale di Forza Italia , nelle persone del Coordinatore Paolo Giovannini e della Vice-Coordinatrice Silva Gurioli, e la Coordinatrice Provinciale di Azzurro Donna ,Franca Innocenti Barocchi

Un particolare ringraziamento al Coordinatore Comunale di Borgo San Lorenzo, Davide Galeotti , che mi ha sollecitato ad accettare la nomina.

È un incarico che mi riempie di orgoglio

Noi donne non vediamo riconosciuto abbastanza in politica il ruolo centrale che abbiamo nella famiglia e nel lavoro.
In Forza Italia sono riuscita a trovare ascolto e spazio per le questioni che interessano noi donne : l’uguaglianza sul lavoro, il rispetto del nostro impegno duale ( madri e lavoratrici ) , la pari opportunità in politica .
Oltre ad una sensibilità particolare su temi quali la violenza sulle donne .
Non è un caso, visto che è il partito che ha fatto la legge sullo Stalking, a firma dell’ allora Ministro Carfagna.
Sarà mio compito organizzare la già nutrita formazione femminile di Forza Italia Borgo San Lorenzo .
Un gruppo di ragazze e donne di altissima qualità e di forte determinazione.
Insieme a loro intendo portare ,anche nella politica locale, la voce delle donne di centrodestra e il nostro concetto di società rispettosa delle donne.
Contribuendo , come già faccio da militante, a portare avanti la battaglia di libertà che è rappresentata da Forza Italia.
Ringrazio tutti per l’opportunità che mi viene data , e assicuro il massimo impegno nelle sfide che ci attendono.
Sia come Forza Italia che come Azzurro Donna.

Federica Tassini, Coordinatrice Comunale Azzurro Donna di Borgo San Lorenzo.

Pubblicità
Condividi

Commenta l'articolo, scrivi qui!