Pubblicità

Quella del medico di famiglia è una figura importante e fondamentale, che segue da vicino i tanti abitanti dei nostri paesi. Così la signora Giovanna Pagnini si è rivolta a OK!Mugello per porgere un ringraziamento speciale alla dottoressa Graziella Matera, che opera a Borgo San Lorenzo e che ha seguito (a casa) la sua anziana madre. Ecco quello che ci scrive:

In questo mondo dell’egoismo, della fretta, della superficialità, dove nessuno considera più gli anziani, la mia mamma Clementina ha avuto la fortuna di trovare come medico della ASL, a Borgo S. Lorenzo, la D.ssa Graziella Matera

Una persona che ha saputo spronare al bisogno, capire, parlare e soprattutto ascoltare e seguire con amore. Le sue visite mediche non erano frettolose, sembravano le visite di una amica. Ricordo con piacere quando familiarmente la chiamava “Clemi”.

Quando la mamma e’ stata alla fine (ha sofferto molto per una brutta malattia, era in testa nonostante i quasi 96 anni) la dottoressa è stata sempre presente disponibile a qualsiasi ora ed in qualsiasi momento (spesso anche al di fuori degli orari) e soprattutto è stata molto vicina anche a noi familiari con amore per tutti (nonostante la conoscessimo da pochi anni).
Voglio dire GRAZIE a questa persona stupenda.
Giovanna Pagnini

Pubblicità
Condividi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.