Pubblicità

Aperte le prenotazioni per assistere gratuitamente ad una prova del Concerto diretto dal Maestro Luisi

Un pullman gratuito per andare e tornare da Firenze, l’ingresso omaggio per assistere alla prova dell’Orchestra del Maggio Musicale Fiorentino diretto dal Maestro Fabio Luisi. E’ questo quanto previsto il 26 Ottobre per il ciclo di eventi del Maggio Metropolitano a Borgo San Lorenzo.

La partenza per assistere gratuitamente alla prova, che vedrà gli artisti esibirsi nelle sinfonie protagoniste del concerto in cartellone ovvero Sinfonia n.8 in si minore di Schubert “Incompiuta” e Sinfonia n.1 in re maggiore di Mahler “Titano”, è prevista per le 18,30 di venerdì 26 davanti al Palazzo Comunale.

Per partecipare è necessaria la prenotazione da effettuare direttamente presso la Biblioteca Comunale di Borgo San Lorenzo.

La fine della prova è indicativamente prevista per le 23.

L’appuntamento che chiude il ciclo di Eventi è previsto per il 16 Novembre alle 21.15 presso il Teatro Giotto di Borgo San Lorenzo. Si esibiranno, a ingresso gratuito, gli artisti del coro del Maggio Musicale Fiorentino, la soprano Delia Palmieri, la contralto Cristiana Fogli, il tenore Jorge Ansorena, il baritono Claudio Fantoni, accompagnati al pianoforte da Edoardo Barsotti e Andrea Boi, che porteranno al Giotto Johannes Brahms.

Maggio Metropolitano è un progetto della Fondazione Teatro del Maggio Musicale Fiorentino in collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo onlus e Firenze dei Teatri e finanziato dalla Città Metropolitana di Firenze.

 

Pubblicità
Condividi
Co-fondatore di Greenplanet.net nel 1995, il primo giornale online dedicato all'agricoltura biologica, salute e ambiente, edito da Proscenio Comunicazione Srl, ceduto ad altro editore nel 2008. Amministratore unico di Sindimedia Srl, consulenze di comunicazione e web Agency per enti e imprese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.