Pubblicità

Domenica 28 ottobre alle ore 21.00, presso il Centro d’Incontro in piazza Dante 33 a Borgo San Lorenzo si svolgerà il primo appuntamento di “Meditare per l’Armonia”. Un ciclo d’incontri dedicati alla condivisione di letture d’ispirazione e di un momento di silenzio in meditazione.

Il tema della serata è: Felicità. Sarà ospite Valentina Dolara, formatrice per “Foundation for Developing Compassion and Wisdom” a introdurre “16 Attitudini per una vita felice”
con Marco Romoli, presidente Un Tempio per la Pace.

Il ciclo prosegue con altri otto appuntamenti mensili, dedicati ciascuno a un’attitudine: domenica 11 novembre il tema è Umiltà, mentre per domenica 16 dicembre é Gioia.
Per partecipare basta portare una breve lettura o una riflessione personale d’ispirazione.
Il tema suggerito per domenica è la felicità.

Dal 2015 l’iniziativa in Mugello trae ispirazione dalla nota esperienza fiorentina ed è volta a promuovere il dialogo fra tradizioni spirituali, religiose, laiche diverse e condividere un momento di meditazione.

Per saperne di più: untempioperlapacemugello@gmail.com

 

Pubblicità
Condividi
Responsabile del quotidiano online OK!Mugello.it, attualmente Project Manager presso Sindimedia Srl. Esperto in comunicazione digitale e delle tematiche relative alla Green Economy, sviluppo sostenibile. Solution manager e consulente per aziende. Ideatore e creativo per progetti di comunicazione online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.