Pubblicità


torre orologio big 2
Un grande striscione è apparso questa notte nel centro di Borgo. Sistemato in modo attraversare da parta a parte Corso Matteotti. L’argomento? La polemica sui lavori alla torre Dell’Orologio. In diversi, già nei giorni scorsi, avevano fatto notare il sospetto intensificarsi delle opere di manutenzione proprio a poche settimane dalle elezioni. Ora questo blitz notturno, che aggiungerà benzina sul fuoco …

 

Pubblicità
Condividi
Direttore responsabile della testata giornalistica OK!Mugello.

17 Commenti

  1. che i lavori della torre dell’orologio sono stati gestiti male è sotto gli occhi di tutti. e meno male sono quegli brai: brai in do a stare negli enti merenda che si sono fatti su misura per tanti sindaci e funzionari di partito trombati!!vaia vaia vaia

  2. Allora, non vengono fatti i lavori, e ci si lamenta; vengono fatti i lavori, e ci si lamenta: a me sembrate ridicoli voi, buoni solo a criticare sempre e comunque, buoni soli a puntare il dito. Chiunque dotato di un minimo di cervello vede lontano un miglio che sono i classici lavori preelettorali: credete ci voglia la vostra intelligenza superiore per farlo notare? Per come la vedo io la Torre dell’orologio era da riintonacare: viene riintonacata? Bene! Mi fa piacere! Che il lavoro sia stato fatto ora o se fosse stato fatto due anni fa per me non fa differenza, se sono convinto che l’amministrazione non ha lavorato bene per gli anni in cui è stata in carica non la voto, sennò si, questa è la scelta di ognuno. Accusare e protestare vi fa solo sembrare più ridicoli ancora di quelli che state criticando.

  3. mi scusi signor lorenzo; se c’è uno ridicolo è lei. ma ci ha pensato a quello che ha scritto!ma mi faccia il piacere diceva totò.

  4. Scusi Lorenzo, per lei è indifferente se un amministrazione amministra nel suo mandato o se sta a prendere stipendi a ufo per anni poi apre cantieri pochi giorni prima dell’elezioni per poi magari lasciare tutto com’è il giorno dopo ?

    Il fatto che roba come il ruc venga fatta di fretta sospendendo il dialogo con le parti “per fretta” le sembra irrilevante ?

    Poi concordo che sono comunque contento che qualcosa si faccia.

    Ma lei, se avesse ad esempio una donna delle pulizie che guarda la tv per ore e poi si affretta a fare le cose mezz’ora prima che lei torni, la loderebbe o si inc………

  5. grande cazr, ma lo capiranno quelli che si sono sempre considerati di cultura superiore mentre gli tutti altri zazzamaglia!!

  6. Quindi se si prova a ragionare come fa Lorenzo siamo ridicoli, l’unica posziione giusta è contestare: #siamotuttigrillini

  7. Allora, evidentemente non sono stato chiaro: ripeto, sta sotto gli occhi di tutti come ha lavorato questa amministrazione e, se non si fosse capito, non ne sono affatto contento. Ribadisco: si vede lontano un miglio che sono i soliti lavoretti preelettorali, e proprio per questo penso che indignarsi e lamentarsi e alzare barricate sia assolutamente sproporzionato. Credo che chiunque abbia un po’ di cervello non cambi la propria opinione sull’amministrazione per una operazione come questa, e pensare che ciò possa succedere mi sembra solo offensivo nei confronti degli elettori e concittadini borghigiani che dovranno giudicare queste persone col proprio voto.
    Rimango dell’idea che la riintonacatura della Torre dell’Orologio sia un lavoro positivo sia esteticamente sia qualitativamente, visto il ritorno sul centro storico, e preferisco indignarmi per altro (un esempio? I 600000 euro “investiti” nel multi+, o le famose porte telematiche) piuttosto che per una rintonacatura… Ad ogni cosa il suo peso, sennò buttando tutte le lamentele nello stesso calderone si finisce per non dare la giusta importanza alle cose che invece ce l’hanno.

    • IO non penso che i miei concittadini siano stupidi, però alla fine Bettarini porta a termine tutte le opere ma il giorno prima delle elezioni. Cavolo va bene meglio tardi che mai, ma qui chi piglia in giro non siamo certo noi, ma l’amministrazione.

  8. Matteo Gozzi ha presentato denuncia querela contro ignoti a tutela della reputazione del M5S di Borgo San Lorenzo. E’ Stato inviato un comunicato stampa

  9. Come positivo il Multi+ (rispondo a Lorenzo), dove le associazioni possono finalmente avere una casa se ben gestito. Non a casa propria, visto che l’Italia, il buono che c’è in giro, lo fanno con il proprio lavoro volontaristico le associazioni.

  10. Allora leggete questa notizia di OK Mugello
    E’ stato inaugurato ufficialmente ieri (mercoledì 14 maggio, anche se è in funzione da oltre un anno) l’impianto eolico di Carpinaccio, a Firenzuola. …..
    Vorrei leggere qualche commento di Czar, borghigiano, etc etc…

  11. Io sono il Lorenzo che scrive quasi sempre! E’ veramente una vergogna questa!!! Come i macelli e il riasfalto di alcune zone prima fra tutti ovonda caffe ’90. Vergogna! Chiunque abbia messo il cartello ha fatto proprio beneee

  12. Coda di paglia! brava Marcella. ahahaha. E tu fai partire una denuncia “per difendere la reputazione”. Ridicoliii. Ma chi va detto nulla. Ma pensate alle cose serie invece d’andare a sparare idiozie in giro! Oohhh, La gente e vi ride dietro! Mica sono tutti scemi!! E soprattutto, non tutti hanno la memoria corta…ricordatevelo!

  13. Scusi Alfredo ma commento di cosa ? Non vedo il nesso con il dibattere !
    Se intende chiederci di esprimere la nostra posizione pro e contro eolico io sono un pro, per altro ho anche conosciuto alcuni tecnici della società danese che ha circa un quarto dell’impianto.
    Dopo le presentazioni delle linee guida del progetto non ho più seguito niente ma mi sembravano ben impostate per le mie conoscenze che comunque non sono molte per impianti di quella taglia.

    Conosco bene l’impianto di Lamezia Terme (dove sono entrato anche sulla testa della navetta ed ho potuto eseguire la messa in bandiera delle pale) e quello di Secchieta.

    Non so se ho risposto alle sue domande

    • Mi riferivo all’inaugurazione di un impianto a 11 gg dalle elezioni dopo che era atrtivo da un anno.
      Avete fatto una testa così per le porte telematiche e per uno che inaugura un’opera dopo che è già in funzione da un anno non dite niente?
      oppure critciate solo per partito preso come sembra?

      • Forse le sfugge un dettaglio, in un caso si tratta di un comune (non quello in questione) che l’opera l’ha fatta ( e sono anni e anni che va avanti l’iter) e ha voluto dargli risonanza sotto elezioni.
        Può apparire certo opportunistico ma rientra nelle questioni di forma e non di sostanza.
        In questo caso si tratta invece di un comunei che le opere non le ha fatte e inizia cantieri e piani strutturali come se piovesse pochi giorni prima delle elezioni ( li finiranno ? Il ruc andrà rifatto ?).

        Forse e lei a criticare per partito preso, oppure non riesce realmente a notare la differenza tra un opera fatta e una da fare ?

        Se il PD di borgo avesse rifatto l’ospedale 2 anni fa e lo innaugurasse oggi, si prenderebbe i miei complimenti, se se ne frega fino al giorno prima delle elezioni e poi mette un banchino si prende le critiche !

        Nota una differenza o no ? Per lei sono più o meno la stessa cosa ?

Comments are closed.