Pubblicità

Quest’anno (2019) sarà possibile effettuare il Servizio Civile Regionale anche nel comune di Borgo San Lorenzo. L’ambito è quello del progetto di rete gestito da ANCI Toscana, le “Botteghe della Salute”.

Ci sono due posti disponibili, riservati a giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni; il servizio durerà un anno.

La domanda per il bando dovrà essere presentata entro le ore 14:00 del 1 Febbraio 2019, tramite la procedura on line e secondo le istruzioni che si possono reperire sul sito di ANCI Toscana. Dalla stessa piattaforma, è possibile visionare anche l’avviso e l’elenco dei Progetti a bando.

“I giovani che risulteranno idonei a seguito delle selezioni svolte da ANCI Toscana – si legge nella nota di presentazione – saranno impegnati nelle attività previste dal progetto per un totale di 25 ore a settimana suddivise su 5 giorni e riceveranno un compenso netto di Euro 433,80 mensili”.

Per avere maggiori informazioni riguardo le attività progettuali e le modalità di presentazione della domanda, è possibile chiamare ANCI Toscana al numero 055 075066 dalle 9.30 alle 15.00 il mercoledì e venerdì o dalle 9.30 alle 17.30 il lunedì, martedì e giovedì. È possibile anche scrivere all’indirizzo mail segreteria.botteghedellasalute@ancitoscana.it . 

Pubblicità
Condividi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.