Pubblicità

Giovedì 13 dicembre si parlerà di ambiente, decoro e senso civico, lunedì 17 dicembre del mondo della scuola, martedì 18 dicembre di pianificazione e strumenti urbanistici.

Inizieranno dalla prossima settimana gli incontri del percorso che mira a coinvolgere la cittadinanza su 12 temi locali. Il primo appuntamento, giovedì 13 dicembre alle ore 21 alla saletta comunale Pio La Torre, sarà coordinato da Giacomo Tagliaferri e tratterà di ambiente, decoro e senso civico, con i temi che spazieranno dalla raccolta dei rifiuti “porta a porta” a quelli più generali di cosa un’amministrazione comunale può fare in merito al mantenimento e miglioramento dell’ambiente e degli spazi comuni.

Secondo appuntamento sarà lunedì 17 dicembre alle ore 21 alla saletta comunale Pio La Torre, coordinato da Giacomo Villa, con a tema il mondo della scuola di competenza del Comune, dall’edilizia scolastica ai servizi gestiti dall’amministrazione, mentre il giorno successivo, martedì 18 dicembre, sempre alle ore 21 alla saletta comunale Pio La Torre, a coordinare sarà Alessandro Romolini e si discuterà di pianificazione e strumenti urbanistici, coinvolgendo professionisti del settore e cittadini interessati a fare proposte o a ricevere chiarimenti.

Chiunque voglia aderire può mandare una mail a borgoanchio@gmail.com o contattare gli organizzatori tramite la pagina Facebook “Borgo anch’io”

Pubblicità
Condividi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.