Pubblicità

Avis Borgo San Lorenzo informa dell’opportunità del Servizio Civile Nazionale, il quale offre la possibilità a 1 giovane tra i 18 e i 28 anni (29 anni non compiuti), di fare un’esperienza lavorativa ad alto contenuto sociale. Il progetto ha l’obiettivo di avviare un processo di sensibilizzazione e diffusione dei valori della solidarietà e dei corretti stili di vita tra i giovani, proponendone come espressione la donazione di sangue. I volontari, oltre a sviluppare attività di promozione verso i giovani, collaboreranno alla gestione quotidiana delle attività della sede prescelta in affiancamento al personale dipendente e/o volontario.

Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 18:00 del 28 Settembre 2018. I giovani possono presentare una ed una sola domanda di partecipazione ad un progetto tra tutti quelli presenti nei bandi regionali e delle Province autonome contestualmente pubblicati. Qualora vengano presentate due o più domande, il candidato sarà escluso dalla partecipazione a tutti i progetti.

Il compenso per i giovani che entreranno in servizio è pari ad un assegno mensile di natura non retributiva di € 433,80 mensili per un impegno di 30 ore settimanali su 12 mesi di servizio, corrisposto direttamente dalla Regione Toscana.
 I giovani non possono interrompere il Servizio prima del completamento del terzo mese, pena la decadenza dei benefici previsti dal progetto specifico. 
In caso di rinuncia di un giovane dopo l’avvio del progetto, non sarà possibile effettuare subentri scorrendo la graduatoria del progetto stesso ed il posto lasciato vacante resterà scoperto.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito web di Avis Borgo San Lorenzo cliccando qui!

Pubblicità
Condividi
Responsabile del quotidiano online OK!Mugello.it, attualmente Project Manager presso Sindimedia Srl. Esperto in comunicazione digitale e delle tematiche relative alla Green Economy, sviluppo sostenibile. Solution manager e consulente per aziende. Ideatore e creativo per progetti di comunicazione online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.