Una lettera vera, sentita. E’ quella arrivata questa mattina (martedì 14 novembre) alla redazione di OK!Mugello da parte di Giovanni Sorrenti, presidente del Consorzio Mugello Sport (che raggruppa varie società per la gestione dell’impiantistica sportiva sul territorio comunale.). Eccola:

Spett.le
Redazione OK Mugello
Da uomo di sport (dirigente da oltre 20 anni) posso dire che…..
qualcosa forse non torna … !! A Borgo San Lorenzo (Firenze), c’è una palestra che da 15 anni gli studenti del Ist. Chino Chini (circa 900) e le Società Sportive chiedono di costruire senza risposta da parte delle Istituzioni Pubbliche….. .
Una palestra promessa (dal politico locale di turno), progettata dalla Provincia (con relativi costi) , ma mai realizzata …..
In questo caso (ampliamento Centro Piscine di Vivi Lo Sport) , la politica ha trovato tempo (e abbastanza rapidamente tenuto conto dei tempi della politica !!), volontà ed è riuscita anche a reperire soldi pubblici (la mancanza dei quali, spesso è stata utilizzata come giustificazione per non costruire la palestra del Chino Chini).
… qualcosa veramente non torna !!

Giovanni Sorrenti
Presidente Fiorentina Handball e Consorzio Mugello Sport
Presidente Conferenza Regioni F.I.G.H. (Federazione Italiana Giuoco Handball) Delegato F.I.G.H. Regione Liguria .

 

Condividi

2 Commenti

  1. stra daccordo con sorrenti ma questo e’ il modo di fare piddino..e’ ma le elezioni si avvicinano si pronostica una catastrofe per i renzini………..

  2. Caro Sorrenti condivido la sua amarezza.
    Meglio non pensare anche alla palestra x Luco(x scuola ed abitanti) promessa con i fondi di Italia ’90(!!!). Mi sarà risposto che è in dirittura d’arrivo… complimenti all’amministrazione comunale se dimostrerà un minimo di attenzione per la nostra frazione.

Commenta l'articolo, scrivi qui!