Il libro di Marco Sterpos presentato in anteprima nel Circolo MCL di Luco di Mugello. (Foto A.Giovannini)
Pubblicità

Presentazione del libro di Marco Sterpos. Sabato prossimo 20 ottobre 2018, alle ore 17,00, presso la Sala Comunale “Pio La Torre” in via Giotto (davanti alla sede della, si terrà la presentazione del libro “Amarcord di una vita” di Marco Sterpos (Mucchi Editore, 2018).

L’autore, mugellano nativo di Luco, studioso di lettere antiche e moderne e insegnante, ripercorre i periodi e i fatti di un’intera vita. Dopo i saluti del Sindaco Paolo Omoboni, la presentazione sarà curata da Antonio Margheri e Bruno Confortini. Sarà presente l’autore. Ingresso libero.

Ricordiamo per dovere di cronaca, Dato che eravamo presenti, che il libro di Marco Sterpos fu presentato in anteprima lo scorso venerdi 5 ottobre 2018 nella sala delle conferenze del Circolo MCL di Luco di Mugello, il paese cioè natio di Marco Sterpos. Fu una bella serata, molto partecipata e il libro fu presentato dallo stesso Antonio Margheri, Loriana Tgaliaferri con il coordinamento di Cristina Tagliaferri.

Foto allegata

Pubblicità
Condividi
Redattore . Nato a Borgo San Lorenzo nel 1940; giornalista fin dal 1954; autore di circa diecimila articoli di arte, storia, cultura, folclore, costume, sport, vita sociale, civile, religiosa, politica. Appassionato di storia del Mugello, ha dato alle stampe dodici volumi su Borgo San Lorenzo in particolare e sul Mugello in generale. Detiene in archivio 90 mila immagini, dal 1860, di tutto il territorio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.