Pubblicità

Questo pomeriggio OK!Mugello ha intervistato in esclusiva Pietro Sarubbi durante le prove dello spettacolo “Seguimi: da oggi il mio nome è Pietro”, che si svolgerà al Teatro Don Bosco questa sera alle ore 21,00. Attore di lungo corso, conosciuto soprattutto per la sua conversione alla fede cristiana durante le riprese del famoso film di Mel Gibson “The Passion of the Christ” girato nella splendida Matera. Un film che lo ha segnato profondamente, tanto da fargli cambiare vita.

Pietro Sarubbi ha iniziato negli anni ’80 ha lavorare in Rai per Portobello, Fantastico per poi debuttare con Zelig. Partecipa nella fiction del “Maresciallo Rocca” e numerosi altri film. In teatro ha lavorato con Zeffirelli, Kantor, Lavia e altri importanti registi, mentre nel cinema possiamo citare oltre a Mel Gibson, Salvatores, Nanny Loy, Dino risi e altri.

Nel suo cammino spirituale Pietro Sarubbi ha avuto anche il tempo per pubblicare due libri autobiografici: “La passione di Barabba” e “Da Barabba a Gesù”. Da tempo è impegnato con le parrocchie, gli oratori e i centri giovanili di tutta Italia, per rendere la propria testimonianza di fede.

Pubblicità
Condividi
Responsabile del quotidiano online OK!Mugello.it, attualmente Project Manager presso Sindimedia Srl. Esperto in comunicazione digitale e delle tematiche relative alla Green Economy, sviluppo sostenibile. Solution manager e consulente per aziende. Ideatore e creativo per progetti di comunicazione online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.