Pubblicità

Una autobotte posizionata anche presso la Rsa Giotto di Via Caiani – Publiacqua informa i cittadini di Borgo San Lorenzo che la perdita occulta che sta causando problemi di approvvigionamento sul Comune è stata individuata in zona industriale. I tecnici stanno adesso lavorando per intercettare il punto preciso dove le tubazione dell’acquedotto ha subito il guasto e provvedere quindi alla riparazione della stessa.

Nel frattempo l’acqua sul centro di Borgo San Lorenzo è stata riaperta e la pressione, con gradualità, tornerà a normalizzarsi. Il personale sta proseguendo comunque il monitoraggio della rete anche in zona centro per individuare eventuali altri guasti che dovessero essere concausa dei problemi di acqua registrati da ieri. In attesa della completa risoluzione dei problemi ricordiamo che, al fine di limitare al massimo i disagi dei cittadini, sono state posizionate autobotti in via Kennedy (angolo via de Gasperi), via Cinelli/via dei Ponti, via Don Minzoni, via Pecori Giraldi (Cristo Re). Una autobotte è inoltre stata posizionata presso la RSA Giotto in via Caiani.

Pubblicità
Condividi

4 Commenti

  1. Ma sto’ Piero, che mi pare sia sempre pronto a dare consigli, chi l’e’ che vorrei si potesse consultare in caso di altri problemi che spesso non si sa come risolverli?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.