Pubblicità

Per il “Canta’ maggio 2018”  a  Barberino di Mugello di Mugello (come ampiamente ha scritto il nostro sito OK!Mugello) c’era tantissima  gente sia nei quattro giorni ma sopratutto domenica scorsa (13 maggio 2018), con il gran finale del palio dei rioni.

La tiepida giornata soleggiata si e’ subito riscaldata dai colori degli oltre 100 veicoli tra moto, ciclomotori, auto d’epoca, che erano stati  portati in mostra statica nel rione “Giudea” dal Club Svarvolati Mugelani.

Proprio un bagno di folla, persone spensierate che, unite da una passione comune, hanno accompagnato i bambini entusiasti nel trascorrere una giornata in allegria, una giornata di festa.

Una buona colazione consumata insieme ai soci del club ma anche da altrettanti amici, la giusta accoglienza, buona musica, e tanti  omaggi per tutti. Cosi tanti amici mugellani e non solo, hanno potuto conoscere il lavoro svolto dal Club Storico di Barberino.

Ringraziano così il comitato del Cantà ‘Maggio, il rione Giudea per aver ospitato la mostra statica, salutando anche tutti gli altri rioni: la Pesa, Girandola , Centro Storico e Badia .

Grazie di cuore. I dirigenti e i soci vi attendono tutti a “Vivi Lo Sport” al Foro Boario a Borgo San Lorenzo, sabato 19 maggio 12018 in mostra statica. Venite a trovarli, resterete affascinati. Viva le storiche.

 

Pubblicità
Condividi
Redattore . Nato a Borgo San Lorenzo nel 1940; giornalista fin dal 1954; autore di circa diecimila articoli di arte, storia, cultura, folclore, costume, sport, vita sociale, civile, religiosa, politica. Appassionato di storia del Mugello, ha dato alle stampe dodici volumi su Borgo San Lorenzo in particolare e sul Mugello in generale. Detiene in archivio 90 mila immagini, dal 1860, di tutto il territorio.

Commenta l'articolo, scrivi qui!