Pubblicità

Appuntamento da non perdere per Venerdì 21 dicembre alle ore 21,00 presso il Teatro Corsini di Barberino del Mugello. Si svolgerà la decima edizione di “Ballando con Badenyà”, un gran galà di danza, musica e recitazione organizzato dalla scuola di danza “Lotf Studio” di Borgo San Lorenzo.

Saranno presenti numerosi allievi della scuola di danza e teatro di Scarperia e San Piero con brani di hip hop , danza classica e contemporanea. Due le compagnie di danza professioniste ospiti della serata: KinesiS Contemporary Dance Company di Angelo Egarese e la Lyric Dance Company di Alberto Canestro. Due realtà emergenti nel mondo della danza italiana.

La Lyric Dance company si esibirà sul brano La Follia (musiche di Antonio Vivaldi) con coreografie di Alberto Canestro. Mentre KinesiS Dance Company presenterà un estratto da “Non esistono più le mezze stagioni” con coreografia Angelo Egarese.

L’incasso sarà devoluto alla realizzazione di pozzi, scuole, biblioteche presso il villaggio di Nounà in Burkina Faso. Un impegno che per i genitori e gli allievi del Loft Studio è diventato una felice abitudine oltre che un modo costruttivo ed artistico di festeggiare il Natale.

Lucia Mellini e Giulia Baggiani sono le due allieve che in questo anno accademico hanno concluso il loro percorso presso la Royal Academy superando l’ultimo esame di Advanced 2 con grande orgoglio della Maestra Lisa. Da segnalare anche i premi e  riconoscimenti a livello nazionale ricevuti per i gruppi di Hip Hop diretti dalla maestra Teresa Bagnoli.

Pubblicità
Condividi
Responsabile del quotidiano online OK!Mugello.it, attualmente Project Manager presso Sindimedia Srl. Esperto in comunicazione digitale e delle tematiche relative alla Green Economy, sviluppo sostenibile. Solution manager e consulente per aziende. Ideatore e creativo per progetti di comunicazione online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.